amami o odiami, basta che tu viva per me
Group: Admin Fondatrice Posts: 17157
Status:
già XD per quel ruolo io uso Hinata
il forum ItaSasu ^o^
L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L'amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo.
puccioseria gratuita; della serie, l'incesto è sempre nell'aria.
Perché la ItaLucy è Canon!
Group: Itachi fan Posts: 7109
Location: Cimitero, quarta tomba a destra, compagna per l'eternità di Itachi Uchiha
Status:
Volendo anche Hinata la vedo flessibile, non quanto Sakura però!
Status:
proprio non posso dire quoto
non è cattiveria, ma Sakura con me è peggio di una proprietà esclusiva
in fondo se la passa meglio di Sasuke... lui si è fatto il giro di tutta Konoha e paesi vicini XD anche se torna sempre dal suo aniki
il forum ItaSasu ^o^
L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L'amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo.
Group: ItaSasu fan Posts: 1557
Status:
ovvio che torna da suo anik, Itachi se lo riprende anche con la forza!
altro che fidanzata
Io invece ho scritto una fic su Itachi e la sua girlfriend con un nuovo personaggio, lei si chiama Akane. Perchè di ragazze nel manga non ci vedo proprio nessuna... Forse Ino o.O O Hinata.
Group: ItaSasu fan Posts: 1557
Status:
Hinata! mi ispira molto lei
Bastard user.
Group: Itachi fan Posts: 3925
Status:
Io con Itachi non ci vado proprio nessuna. Per vederlo insieme ad una donna mi devo inventare una OC. xD
Oppure lo metto direttamente con
ME .
Status:
in fondo è talmente perfetto col suo otouto
mi sembra giusto
il forum ItaSasu ^o^
Location: Cimitero, quarta tomba a destra, compagna per l'eternità di Itachi Uchiha
Status:
Trasformino Sasuke in una donna XD Sasuko così siamo tutte contente XDDDD
No, mettiti in fila... ci sono io da anni nel suo cuore u.u quindi o me o il suo otouto >.> e poi per lui sono pure disposta alle relazioni a tre con il suo otouto... mi costa uno sforzo ma vabbé, per Itachi questo ed altro u.u
Bastard user.
Group: Itachi fan Posts: 3925
Status:
Sol, non mi hai riconosciuta? xD Sono Misa di forumfree, la tua più acerrima rivale. xD Mettiti tu in fila! è_é *prende Itachi e lo stupra*
Status:
AHHH SEI TUUUUUUUU ALLORA! NO, in fila tu *toglie Itachi dalle grinfie di Misa* è_é si dà la precedenza agli anziani! Ps: mica ti avevo riconosciuta XD
Status:
questo mi fa venire in mente che devo scrivere una Itachi/Sasuko per un contest XD
si dilegua dignitosamente a spupazzarsi Sasuke
il forum ItaSasu ^o^
311 replies since 2/7/2009, 02:01
Jump ------------ ~ Presentazioni ~ Annunci/Richieste ~ Uchihacest ~ Immagini ~ Sasuke ~ Itachi ~ Doujinshi ~ Fanart/Fanfiction ~ Altre coppie ~ Immagini ~ Coppie etero - immagini ~ Coppie yuri - immagini ~ Zona hard ~ Doujinshi ~ Fanart/Fanfiction ~ Il manga ~ L'anime - spoiler ~ Personaggi ~ Video ~ Altri manga/anime ~ Cosplay ~ Trip senza ritorno ~ Libri ~ Film - immagini ~ Staff ~ Spam ~ Cestino - affiliazioni e gemellaggi - fanart - fanfiction - fanart - fanfiction - immagini - immagini - immagini - angolo della cucina - video - contest - fan club - video Uchihacest - musica - foto - ricambio spam - traduzioni - manifesti
Naruto Couple's League
~ Affliliazioni Normali
~ Credits
~ Gemellaggi
Affiliazioni speciali