Ho seguito una via diversa...non potrò mai più tornare indietro... Però non me ne pento. Se così riuscirò a sconfiggerlo... non ho paura di scivolare nelle tenebre... Diventerò potente a modo mio!!! Seguirò la mia strada e riuscirò a superarti... Aspetta e vedrai!!! - SASUKE UCHIHA -
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Ho seguito una via diversa...non potrò mai più tornare indietro... Però non me ne pento. Se così riuscirò a sconfiggerlo... non ho paura di scivolare nelle tenebre... Diventerò potente a modo mio!!! Seguirò la mia strada e riuscirò a superarti... Aspetta e vedrai!!! - SASUKE UCHIHA -
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Ma io chiedevo chi fosse la bestia perché Gaara ha il tasso, non per la bellezza. Comunque, Tenten è ChunLi!
Danza folle fanciullo sull'acqua che brilla muore la stella e nel cielo scintilla Leva giullare al cielo le mani giunte afferra delle frecce le acuminate punte...
Esatto.. TenTen è la bellissima ChunLin... Anche se quest'ultima è 3000 volte più bella!!!!!!! XD
~DaTTebaYOoOoOo~ ♥[Il Mio Biondo]♥
~~~~
~Sasuke~ “Stupido bambino affamato d'amore che non ottenendolo col tempo ha imparato ad odiarlo” da "Tokuite to ai" di Shinku66 ♥
~Naruto~ "Io mi accontenterò di stargli accanto senza chiedere nulla in cambio, perché solo con lui mi sento a casa, solo con lui mi sento completo, penso lasciandomi sfuggire un sorriso e stringendo a mia volta la sua mano nella mia" da Cicatrici di Shinku66 ♥ (e di chi se no^^)
~~~~
Kiba Inuzuka♥ Quando desideri un cane... pur avendone paura xD
~Sasuke~ “Stupido bambino affamato d'amore che non ottenendolo col tempo ha imparato ad odiarlo” da "Tokuite to ai" di Shinku66 ♥
~Naruto~ "Io mi accontenterò di stargli accanto senza chiedere nulla in cambio, perché solo con lui mi sento a casa, solo con lui mi sento completo, penso lasciandomi sfuggire un sorriso e stringendo a mia volta la sua mano nella mia" da Cicatrici di Shinku66 ♥ (e di chi se no^^)
~~~~
Nooooo, Ten Ten come moglie di fantozzi è il massimo!
e Lee come la figlia? troppo bello
Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi stavo quasi per prendere la via sbagliata ma tu .... Tu mi hai mostrato la direzione. Ero sempre dietro di te rincorrendoti Cercando di raggiungerti Volevo solo camminare con te Volevo stare con te Tu mia hai cambiata! Il tuo sorriso mi ha salvata! Quindi non ho paura di morire per te Perchè io... Ti Amo!
Sakura vuole salvare Sasuke dall'oscurità perché è innamorata di lui... per questo è disposta ad ucciderlo con le sue stesse mani, anche se questo per lei significherà uccidere la persona che ama più di tutte!
Nooooo, Ten Ten come moglie di fantozzi è il massimo!
e Lee come la figlia? troppo bello
La mia mente bakata fa collegamenti strani che volete farci??
Dai per completare il Team manca solo Neji.. chi gli facciamo fare?? XD
~DaTTebaYOoOoOo~ ♥[Il Mio Biondo]♥
~~~~
~~~~
Group: Member Posts: 528 Location: secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla puglia)
Status:
CITAZIONE (Ainsel @ 8/11/2009, 23:32)
che sarebbero... di Ken il guerriero per caso?
No, Street Fighter II Victoryhttp://www.youtube.com/watch?v=UsVmLPC6hYQ
Signori, nel videogioco ChunLi è Tenten! Come lo è Xiayou di Tekken! Ah, se mi chiedete come facciano Ken e Ryu a 17 anni ad avere corpi così vi dico che non lo so... (nel gioco, a parte che sono diversissimi per carattere e aspetto, hanno 22 e 23 anni)
Danza folle fanciullo sull'acqua che brilla muore la stella e nel cielo scintilla Leva giullare al cielo le mani giunte afferra delle frecce le acuminate punte...